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SCHEDA TECNICA DEL PROGETTO
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Il progetto prevedeva la posa del binario, costituito da 27720 elementi
di rotaia della lunghezza di m 9 poggianti su 18018 traversine, sul lato
destro della strada comunale per S. Cataldo.
La partenza era nei pressi della Stazione delle Ferrovie Meridionali,
ove era anche una rimessa per il materiale mobile; vi era poi una fermata
in Piazza Castello, dotata di una semplice tettoia, mentre a S. Cataldo
si doveva costruire una Stazione dotata di magazzino merci con piano caricatore
e rifornitore d’acqua.
Planimetria della tratta cittadina (Archivio
Storico Comunale - Lecce)
Il binario era dotato di controrotaia nei tratti urbani. Vi erano inoltre
13 scambi, 2 piattaforme girevoli e 2 dischi girevoli. Lungo la linea erano
infine presenti 4 case cantoniere, 8 garette e ben 22 passaggi a livello.
Profili trasversali tipi (Archivio Storico
Comunale - Lecce)
E' da sottolineare come tutti i progetti successivi, ed anche la realizzazione
effettiva della tramvia, non si discosteranno molto da questo primo elaborato.
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STIMA DEL COSTO DEL
PROGETTO
ad esclusione del materiale rotabile.
voce di spesa |
Lire
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Espropriazioni |
13950
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Movimenti di materie |
62050
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Muraglioni e muri a secco |
21940
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Brecciame |
32432
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Armamento |
253532
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Fabbricati di stazione |
26700
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Scambi e materiale fisso |
28500
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Case cantoniere e P/L |
18082
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Telegrafo |
2600
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Spese generali |
76575
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TOTALE
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536361
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